sabato 16 aprile 2016

Il Signore è la nostra Cura

La clinica del Signore

Sono stato nella clinica del Signore a farmi dei controlli di routine e ho constatato che ero ammalato…
Quando il Signore mi ha misurato la pressione ha visto che avevo la “TENEREZZA” bassa...
Nel misurarmi la temperatura, il termometro ha registrato 40° di “ANSIETA’”…
Mi ha fatto un elettrocardiogramma e la diagnosi è stata che avevo bisogno di diversi by-pass di “AMORE” perché le mie arterie erano bloccate dalla SOLITUDINE e non irroravano il mio cuore vuoto…
Sono andato in Ortopedia, dato che non potevo camminare a fianco del mio fratello e non potevo dargli il mio abbraccio fraterno, perché mi ero fratturato inciampando con l’INVIDIA…
Mi ha riscontrato anche una MIOPIA, dato che non potevo vedere al di là delle cose negative del mio prossimo...
Quando ho detto che ero SORDO, il Signore mi ha diagnosticato che avevo tralasciato di ascoltare ogni giorno la Sua voce...
E’ per questo che Lui mi ha fatto una consulenza gratuita e, grazie alla Sua grande Misericordia, prometto che uscendo da questa Clinica, prenderò solamente le medicine naturali che mi ha prescritto attraverso la Sua verità:
Appena alzato dal letto, bere un bicchiere di RICONOSCENZA.
Prima di andare al lavoro, prendere un cucchiaio di PACE.
Ad ogni ora, ingerire una compressa di PAZIENZA e una coppa di UMILTA’.
Al ritorno a casa, iniettarmi una dose di AMORE.
E, prima di andare a letto, prendere due capsule di COSCIENZA TRANQUILLA.
Non deprimerti, né disperarti, prima di vivere questo giorno.
Dio sa come ti senti, Lui sa perfettamente quello che sta succedendo nella tua vita, proprio in questo momento. Il disegno di Dio su di te è meravigliosamente perfetto!
Egli desidera mostrarti molte cose che comprenderai solamente stando nel posto dove attualmente stai ora e nella condizione in cui vivi in questo posto.
DIO TI BENEDICA SEMPRE!!!
Citazione

Troppe volte la nostra mente è distratta da cose futili e si lascia coinvolgere dal frastuono e dalla superficialità del mondo circostante.
Con questo atteggiamento ci allontaniamo dal nostro centro, proviamo insoddisfazione e ci deprimiamo. Ciò ci capita quando non diamo il giusto ascolto al Signore che ci ama immensamente e che rappresenta la nostra Forza e la Cura dei nostri malesseri interiori.

Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. - Matteo 11:28.

Non perdiamo il contatto con la preghiera che ci consente di entrare in comunione con il Signore perché solo mettendo in pratica i Suoi insegnamenti ed accettando la Sua dolcissima Cura, la nostra esistenza sarà nella gioia!

Raffaella Rosati